AGGREGAZIONI TRA IMPRESE PER ACCELERARE LO SVILUPPO

Seminario presso Confindustria Mantova

02/04/2008

L’aggregazione tra imprese è uno strumento funzionale allo sviluppo e alla crescita delle attività imprenditoriali e consente di affrontare meglio le difficoltà derivanti dalla competizione globale.
Al riguardo, il Comitato Provinciale Piccola Industria, in collaborazione con L’Imprenditore- mensile della Piccola Industria di Confindustria-, ha organizzato il Seminario, di cui si allega il programma, che avrà come tema: “Aggregazioni tra imprese per accelerare lo sviluppo”.
L’appuntamento si terrà presso la sede martedì 15 aprile p.v. alle ore 18,00 e vedrà anche la partecipazione di Giuseppe Morandini Presidente Piccola Industria Confindustria.
Condividere progetti, accedere a nuovi mercati, integrare competenze, migliorare la struttura patrimoniale sono solo alcuni degli aspetti che lo strumento aggregazioni rende possibili.
Nell’ambito dell’incontro, è stata inserita una apposita sezione dedicata alle: ”Testimonianze”, in cui è previsto l’intervento di imprenditori, di cui uno mantovano titolare dell’azienda Bumper Srl, che testimonieranno, con esempi pratici, il modo in cui hanno affrontato situazioni reali.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner