a&t europe spa

a&t europe spa
A&T Europe SpA
Via Solferino, 27
46043 CASTIGLIONE delle STIVIERE (MN)

Telefono +39 0376 94261
Fax +39 0376 631482

Internet
www.piscinecastiglione.it
info@piscinecastiglione.it
PISCINE CASTIGLIONE: INGEGNERIA AZZURRA

Piscine Castiglione è l’azienda leader europea nel settore della piscina pubblica e privata. Questo è il risultato di un'esperienza quarantennale (dal 1961) e di un’attività caratterizzata da una copertura totale del mercato. Oltre a fabbricare direttamente gran parte dei componenti, l’Azienda cura la progettazione e l'installazione delle piscine vendute, con particolare attenzione all'assistenza post-vendita. Le sue tecnologie esclusive ed i numerosi brevetti internazionali acquisiti pongono l’Azienda tra i principali artefici dello sviluppo del mercato della piscina anche a livello mondiale: Piscine Castiglione vanta infatti oggi migliaia di realizzazioni in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, nelle più diverse condizioni climatiche ed ambientali.

I PRODOTTI

Piscine Castiglione si avvale, per la realizzazione delle sue piscine, della Tecnologia Myrtha®, brevetto esclusivo basato sull’utilizzo di robusti pannelli in acciaio inox e PVC laminato a caldo. Per le sue doti di resistenza e solidità strutturale, la tecnologia Myrtha® è impiegata per piscine di ogni tipo e forma, dalle private agli impianti da competizione. In questo ambito produce e commercializza prodotti da competizione, quali fondi, pareti e ponti mobili, testate amovibili, ecc.Piscine Castiglione si occupa anche del rifacimento di piscine esistenti grazie all’esclusiva tecnologia RenovAction®, che permette il rinnovo totale o parziale di ogni tipo di piscina, senza interventi distruttivi della struttura esistente.Inoltre, una apposita divisione aziendale, Sport e Tempo Libero, progetta e realizza parchi acquatici, con splendide referenze in tutto il mondo.

I MERCATI

Piscine Castiglione copre con i suoi prodotti tutto il mercato mondiale, attraverso una fitta rete di distributori locali. L’Azienda esporta soprattutto piscine pubbliche, oltre che in tutta Europa, anche negli Stati Uniti, in Canada, in Estremo Oriente, Australia e Nord Africa. Si tratta per la maggior parte di piscine destinate ad impianti da competizione, parchi acquatici, complessi alberghieri e turistici, palestre e centri fitness. Riservata al solo mercato europeo è invece l’esportazione di piscine private, destinate nella maggior parte ad una fascia medio-alta del mercato.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner