bottoli spa industria panificazione

bottoli spa industria panificazione
BOTTOLI SPA INDUSTRIA PANIFICAZIONE
Via Siena, 18
46100 MANTOVA (MN)

Telefono +39 0376 380452
Fax +39 0376 381697

Internet
www.bottoli.com
bottoli@bottoli.com 
L'Azienda mantovana è attiva nella produzione e commercializzazione dei prodotti da forno, quali Schiacciatine, Bruschette, Crostini, Re di Quadri (mini Schiacciatine)  e Torta Sbrisolona.
Fondata nel 1959 da Alcide Bottoli insieme ai figli Angelo e Luigi, grazie alla rigorosa politica aziendale di continua ricerca della Qualità, oggi è presente in diversi canali commerciali: grande distribuzione, distribuzione organizzata, distributori automatici, grossisti e canale Ho.Re.Ca.
L'Azienda realizza i suoi prodotti anche a marchio privato per i principali gruppi della grande distribuzione nazionale.
 
Le Certificazioni GSFS (Global Standard for Food Safety), IFS (International Food Standard) ed Uni En ISO 9001:2008 qualificano l'elevato standard qualitativo perseguito: il sistema di qualità interno infatti, garantisce la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, l'attenzione alle esigenze dei propri clienti, il rispetto dell'ambiente e dei requisiti etici del proprio lavoro.
 
I PRODOTTI

PRODOTTI DA FORNO
La Schiacciatina è il famoso prodotto tipico mantovano, un pane croccante e gustoso che ha la delicatezza della focaccia appena sfornata: durante gli anni è risultata il prodotto più gradito dal mercato, tanto che ben presto ha varcato i confini di zona locali per diffondersi in tutto il territorio italiano e ciò ha permesso all'azienda di diventare leader indiscusso di mercato nella vendita di questo importante sostitutivo del pane.
La fragranza e l'aroma dell'olio d'oliva, unite ad una lenta tostatura del pane esaltano il sapore e la friabilità delle Bruschette Bottoli, che insieme ai Re di Quadri, mini schiacciatine dal gusto giovane e ai Crostini, croccanti fettine di pane tostato, completano la gamma degli snack salati offerti.
 
La Torta Sbisolona infine, un dolce ricco di nutrimento, realizzato con ingredienti sani e genuini, è il simbolo della pasticceria mantovana, conosciuta fin dai tempi dei Gonzaga (XV sec).
Deriva il suo nome dalle deliziose briciole che si formano quando viene spezzata a mano, perché la tradizione suggerisce di non tagliarla.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner