Come migliorare la competitività nell'Unione Europea

Prassi Lean e giapponese

27/08/2013

Egregi Signori,

Allo scopo di migliorare il livello di competitività delle aziende intracomunitarie, l'EU-Japan Centre ha il piacere di renderVi noto il suo nuovo programma di formazione inerente le migliori prassi Lean e giapponesi, previsto in Europa per il prossimo autunno. Titolo: "Driving Competitiveness in the EU" (Come migliorare la competitività nell'Unione Europea)

Nuovo programma di formazione dell'EU-Japan Centre relativo alle migliori prassi Lean e giapponese, previsto il prossimo autunno in Europa -

Sviluppando ulteriormente un precedente programma di formazione World Class Manufacturing di grande successo in Giappone, l'EU-Japan Centre lancia una nuova proposta dal titolo "Come migliorare la competitività nell'Unione Europea", riservata ai managers UE che operano con sistemi Lean, riguardante le migliori prassi e riferita alle divisioni produttive delle singole aziende, le quali intendano migliorare il proprio livello di competività. Il programma consiste in una visita in Europa, ad una sede produttiva di un'azienda europea che metta in atto le migliori prassi giapponesi, la qual visita è correlata ad una conferenza il cui titolo è "introduzione alla prassi Lean/come diventare Lean". Le visite saranno organizzare in modo indipendente e si terranno presso:

- LEGO Systems A/S - famoso costruttore danese di giocattoli - il 14-15 novembre 2013. (Scadenza ultima per richieste: 11 ottobre 2013)
- Kostwein Maschinenbau GmbH– produttore austriaco di macchinari e componenti - il 10-11 febbraio 2014. (Scadenza ultima per richieste: 06 dicembre 2013)
Per maggiori dettagli circa gli orari del programma e il modulo di partecipazione connettersi a:

Program

Oppure contattare:

Alessandro Perna

+32 (0)2 282 0042

a.perna@eu-japan.eu

L'EU-Japan Centre è cofinanziato dalla Commissione Europea (DG - Azienda e Industria) e dal Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria giapponese (METI). Cordiali saluti.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner