Convenzione nuova piattaforma EU88

02/02/2015

Il mercato cinese non è semplice e non va affrontato 'alla leggera', ma, tuttavia, per le imprese preparate può rivelarsi un ottimo sbocco commerciale. Una delle difficoltà maggiori è riuscire ad entrare in contatto con i potenziali importatori locali, a causa della vastità e complessità del sistema industriale cinese. Dato che i normali strumenti di promozione a mezzo web-marketing non funzionano come in altri Paesi, per via dello stretto controllo cinese dela rete, se si desidera farsi conoscere in Cina, occorre essere visibili su portali e motori di ricerca cinesi. Per questo, Mantova Export ha stipulato un accordo con la nuova piattaforma EU88, un portale cinese che si propone di promuovere i contatti fra aziende europee ed imprese cinesi. Grazie a questo accordo, le tariffe già di per sé non elevate per essere inseriti nel portale, saranno scontate del 15% per i Soci di Mantova Export; inoltre, sino al 30 giugno 2015, verrà concesso uno sconto ulteriore del 10%. Per maggiori informazioni, potete contattare:

EU88 Srl
via Angelo Inganni,19
25121 Brescia
www.eu88.com

Referente per Mantova - Verona - Modena - Reggio Emilia: Francesco Bocchini cell. 347-3589139 - effemmeconsultingonline@gmail.com
Referente per il resto d'Italia: Sig. Mauro Colpani - tel. 030-3757069 - email: maurocolpani@megasnc.com

Le aziende interessate ad una dimostrazione pratica, possono contattare anche Mantova Export (Eleonora Mari - email: mari@export.mn.it).
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner