Incontri di business negli Stati Uniti d’America e Canada

dal 22 settembre al 2 ottobre 2010

03/05/2010

Egregi Signori,

sperando di fare cosa gradita, Vi informiamo che Confindustria Lombardia e l’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), nell’ambito del Progetto “La sfida lombarda per competere” promuovono con Regione Lombardiauna missione sul territorio nord-americano finalizzata all’individuazione e all’incontro con controparti statunitensi e canadesi.

La missione è destinata alle aziende lombarde che operano nei settori:

•aerospazio
•biotecnologie
•energie rinnovabili
•meccanica strumentale
•macchine trasformazione alimentare
•macchine agricole
•casa: tessile e arredamento

La missione avrà luogo dal 22 settembre al 2 ottobre 2010 e prevede una prima tappa in Canada (Ontario e Quebec) e la successiva negli Stati Uniti con una tappa comune per tutta la delegazione a New York, mentre le successive (Boston, Chicago, Atlanta, Los Angeles) saranno in base ai settori di appartenenza delle aziende.

Le aziende possono scegliere di partecipare all’intero programma oppure ad una tappa soltanto.

Il programma completo della missione, la scheda di adesione e le informazioni sui settori della missione sono disponibili sul sito:

http://missioneusacanada2010.ice.it

Le schede di adesione devono essere inviate entro il 14 maggio 2010 . Per quelle ricevute in data successiva non verrà garantita l’organizzazione di incontri bilaterali. Alle aziende aderenti agli incontri B2B verrà fornito un calendario provvisorio degli incontri fissati con le controparti locali entro il 30 giugno 2010, mentre l’agenda definitiva sarà consegnata in loco.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico dei partecipanti. Le informazioni relative a trasferimenti, voli interni e alberghi saranno disponibili a breve sul sito dedicato.

Restando a disposizione per maggiori informazioni, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

A.Dotti
(Direttore)

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner