Incontro con il leader libico GHADAFI

Roma 12 giugno 2009

21/05/2009

Egregi Signori,

Il 12 giugno prossimo, Confindustria Roma organizza un incontro con il leader libico, Muamar El Ghadafi, in occasione della sua visita in Italia.

L’iniziativa avrà luogo presso l’Auditorium della Tecnica (viale Tupini, 65 - Roma) a partire dalle ore 10.30.

L’evento rappresenterà un importante momento di confronto sullo stato delle relazioni economiche tra Italia e Libia, nonché un’occasione per rafforzare ulteriormente i rapporti di collaborazione tra i sistemi imprenditoriali dei due Paesi. L’Italia è attualmente il 1° paese partner della Libia, con una quota del 40,8% delle importazioni nel Paese e del 12,7% sulle esportazioni libiche all’estero. Siamo inoltre il terzo Paese investitore tra quelli europei (escludendo gli investimenti da petrolio) ed il sesto a livello mondiale.

Per partecipare è sufficiente inviare l’allegata scheda di adesione all’Area Internazionalizzazione di Confindustria Roma – E-mail: m.giuliani@confindustria.it – entro lunedì 8 giugno con copia alla Segreteria Federexport federexport@confindustria.it.

Per motivi di sicurezza, potranno accedere all’Auditorium della Tecnica - sede dei lavori - solo coloro che si saranno registrati preventivamente, indicando nella scheda di adesione anche la propria data di nascita ed i riferimenti del documento di identità che presenteranno all’ingresso.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Eleonora Mari

INCONTRO GHADAFI_programma

INCONTRO GHADAFI_scheda adesione

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner