Listino UPS 2010

Rinnovata convenzione

08/01/2010

Egregi Signori Soci,

È stata rinnovata la convenzione tra Mantova Export e UPS.

Il nuovo listino UPS 2010, riservato ai Soci di Mantova Export, mantiene invariate le tariffe per tutti i servizi Export e, pertanto, potete continuare ad utilizzare le tariffe 2009.

Vi ricordiamo che il servizio Express SAVER garantisce la consegna entro la fine della giornata lavorativa ed è molto vantaggioso, a livello di prezzi, rispetto al servizio Express che, pur costando di più, si differenzia dal primo solo per la consegna entro le 10,30 o le 12,00 (secondo le località).

UPS, riconoscendo l'importanza di Mantova Export quale gruppo di acquisto, ha 'bloccato' anche per quest'anno la percentuale di aumento, a titolo di maggiorazione “carburanti”, al 7,5% fisso (salvo eventi eccezionali), per tutti i servizi tranne lo standard, per il quale viene fissata ogni primo lunedì del mese (consultabile sul sito http://www.ups.it).

Ricordiamo, infine, che per prenotare il ritiro basta comporre il numero verde 800-877877, indicando il Vostro indirizzo quale luogo di ritiro. Inoltre, dovrete riportare sulla lettera di vettura il nome della Vostra ditta ed il codice personale.

A Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento, porgiamo cordiali saluti .

A. Dotti
(Direttore)

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner