Master in Commercio Estero

06/11/2015

Da circa un mese, 22 ragazzi e ragazze hanno iniziato il  Master in Commercio Estero presso la Fondazione Università di Mantova (FUM); si tratta di  360 ore (8 ore al giorno) di formazione specialistica, organizzata dal FUM e coordinata da Mantova Export, in collaborazione anche con PromoImpresa-Borsa Merci.

Il master mira a qualificare un gruppo di giovani per l’inserimento nelle aziende, sia per la parte commerciale export che per quella operativa di ufficio estero.

Le imprese hanno, quindi, l'opportunità unica di poter inserire nella propria struttura dei ragazzi con una valida preparazione di base in commercio estero, usufruendo delle varie agevolazioni previste dalla normativa vigente (tirocinio compreso).

Le aziende interessate a valutare i profili dei ragazzi frequentanti il Master (la fine del corso è prevista entro il 20 dicembre 2015), possono contattare gli uffici di Mantova Export (Eleonora Mari,mari@export.mn.ut) e/o il dott. Paolo Tomirotti di Promoimpresa (tomirotti@mn.camcom.it).
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner