MISSIONE ECONOMICA IN GIAPPONE

Tokyo, 20-26 ottobre 2002

08/05/2002

Mantova Export, in collaborazione con Jetro (ufficio commerciale giapponese in Italia) propone l'iniziativa “Missione economica multisettoriale in Giappone”, un progetto per lo sviluppo delle imprese mantovane in Giappone. L'obiettivo del progetto è quello di avviare e consolidare rapporti tra le piccole e medie imprese mantovane e le aziende giapponesi, tramite la realizzazione di una missione imprenditoriale in loco. La missione avrà luogo dal 20 al 26 ottobre 2002 a Tokyo. L'iniziativa è aperta a tutte le imprese associate a Mantova Export. Mantova Export curerà l’organizzazione del viaggio e soggiorno e la raccolta delle adesioni di massima, mentre Jetro si occuperà di verificare l’interesse delle controparti giapponesi e di organizzare gli incontri in loco. Grazie ai servizi gratuiti resi da Jetro Milano, si è riusciti a contenere i costi come segue:

Importo netto per una persona € 1.600,00 comprensivo di:

- selezione delle aziende mantovane interessate;
- selezione delle aziende giapponesi che parteciperanno agli incontri attraverso appositi Company Profile ed il linking con le aziende mantovane aderenti all'iniziativa, al fine di assicurare un'effettiva coincidenza di interessi;
- organizzazione degli incontri d’affari a Tokyo (agenda appuntamenti, interpretariato, affitto sale per gli incontri); il progetto prevede inoltre la possibilità di visite dirette di potenziali partner nelle aziende locali interessate;
- viaggio e alloggio in camera singola per 5 notti (solo pernottamento, esclusa la prima colazione);
- assistenza sul posto durante gli incontri d'affari ed attività di verifica delle attività svolte;
- sono esclusi: vitto, transfer aeroporti italiani, voci extra hotel (telefono, minibar, etc.). Il viaggio è comprensivo di:

- volo Japan Airlines A/R (no-stop) da Malpensa a Tokyo in classe economica
- tasse aeroportuali
- 5 notti in Hotel Capitol Tokyu, prima categoria (incluse tasse locali), in camera singola
- trasferimento con Airport Limousine Bus da aeroporto Narita – Hotel e ritorno

Le aziende interessate a prendere parte all’iniziativa sono pregate di richiedere a Mantova Export la scheda di adesione entro e non oltre il 20 maggio 2002.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner