MODA ITALIA

TOKYO ED OSAKA

24/09/2008

Tra le iniziative a sostegno della moda italiana in Asia, l’ICE organizza la Mostra Autonoma MODA ITALIA, che giungerà con l’edizione del prossimo gennaio alla 34° edizione. In tale occasione verranno presentate le collezioni autunno – inverno 2009 / 2010 di abbigliamento uomo, donna, bimbo, sposa, intimo, accessori moda, abbigliamento in pelle e pelletteria. MODA ITALIA è diventata nel tempo un evento immancabile per gli operatori italiani ed un appuntamento semestrale abituale per gli operatori giapponesi, nonché l’unica fiera di moda esclusivamente italiana in Giappone.

L’edizione dello scorso gennaio ha visto la partecipazione di 96 aziende (63 per il settore abbigliamento, 33 per il settore pelletteria).

Ricordiamo che il mercato giapponese è tendenzialmente interessato ad una produzione di qualità, pertanto invitiamo le aziende a valutare attentamente che la tipologia del loro prodotto risponda alle aspettative degli operatori giapponesi.

La prossima edizione di MODA ITALIA si svolgerà a Tokyo il 19, 20 e 21 gennaio e ad Osaka il 22 e 23 gennaio 2009 e verrà come di consueto organizzata in stanze d’albergo svuotate degli arredi ed allestite secondo le esigenze delle singole ditte. Le aziende partecipanti verranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e raggruppate seguendo la ripartizione merceologica dei prodotti. Le aziende interessate a partecipare sono invitate a restituire l’allegata domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte,



ENTRO il 10 OTTOBRE 2008
al fax n° 06 89280364.
Per ulteriori informazioni contattare: CECCARELLI LORIANA Tel. 06/5992.9413 e-mail: l.ceccarelli@ice.it . MODA ITALIA_scheda adesione
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner