SEDE MANTOVA EXPORT IN ROMANIA

operativa da aprile 2002

11/04/2002

Nell’ambito delle iniziative a supporto delle esportazioni delle aziende associate, Mantova Export ha deciso di aprire una sede operativa in Romania.
L’ufficio è localizzato nella capitale Bucarest e si avvale di consulenti italiani e rumeni di provata esperienza e capacità; fornirà il supporto alle circa 180 imprese che aderiscono a Mantova Export.
In particolare, organizzerà delle missioni commerciali, provvedendo ad identificare le controparti rumene e ad organizzare gli incontri sul posto.
Segnalerà le eventuali novità in materia di normative sugli investimenti e le opportunità d’affari che potrebbero essere interessanti per le ditte italiane; per veicolare le informazioni alle aziende si utilizzerà anche il sito internet di Mantova Export.
La sede costituirà una base di appoggio per le aziende associate che si recheranno in Romania, mettendo a loro disposizione un ufficio a Bucarest perfettamente attrezzato allo scopo. Inoltre, assisterà le aziende associate con ricerche di mercato personalizzate, fornendo loro adeguati preventivi di spesa. L'indirizzo della sede è:
Mantova Export
Cal. Calarasilor n°173
Bl. 42, Bucarest 3
Romania
Tel. 0040-1-320.6293
fax 0040-1-320.6220
E-mail: tmg@ines.ro

Per fruire dei servizi della sede rumena è sufficiente contattare il direttore, sig. Dotti.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner