SERBIA-ITALIA – The Road to Investment

Incontri d'affari

11/09/2006

Egregi Signori Soci,

UNIDO ITPO Italy, in collaborazione con la Support Unit di Belgrado, organizza l’11 ottobre a Bologna ed il 13 ottobre a Roma, un seminario di presentazione delle opportunità di investimento in Serbia a cui seguiranno incontri di Business to Business tra imprese. Gli incontri di affari, ai quali prenderà parte una delegazione di 25/30 imprese Serbe, hanno come obiettivo lo sviluppo del partenariato economico tra aziende che intendono avviare rapporti di collaborazione nei seguenti settori:
· Agro-industria (prodotti freschi e trasformazione)
· Chimico-Farmaceutico
· Componentistica Elettronica & ICT
· Industria del Legno e Arredamento
· Tessile e Abbigliamento

I seminari avranno lo scopo di fornire un quadro aggiornato della situazione politica ed economica del Paese e di illustrare le principali misure fiscali e finanziarie adottate dal Governo Serbo al fine di agevolare l’attrazione di investimenti diretti esteri ed integrare l’economia Serba nel panorama dell’economia Europea ed internazionale.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è gratuita ed è sufficiente inviare la Scheda di adesione. Per ogni adesione pervenuta gli organizzatori si impegnano a definire un’agenda di appuntamenti con le aziende Serbe, ad offrire assistenza durante le negoziazioni e a supportare l’impresa italiana nell’eventuale definizione del progetto di cooperazione economica/industriale. Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Dott. Enrico Siepi (esiepi@unido.it) o Dott. Igor Clainscig (iclainscig@unido.it) - Tel.: +39 066796521 - Fax: +39 066793570
Cordiali saluti.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner