UGANDA

opportunità' di collaborazione economica per le imprese italiane

05/06/2012

L'iniziativa si svolgerà presso la Sala Pirelli dell'ICE in Via Liszt 21, con inizio dei lavori alle ore 10:00 (registrazione partecipanti a partire dalle 09:30). Il seminario costituisce l'occasione di conoscere i progetti di sviluppo e le opportunita' di collaborazione economico-industriale direttamente dalle autorità preposte, soprattutto in relazione ai progetti che la UE sta finanziando nel Paese.

Il programma dei lavori prevede, dopo una prima parte dedicata agli Interventi Istituzionali, con la partecipazione dell'Ambasciatore d'Italia a Kampala, una Sessione Tecnica nell'ambito della quale interverranno rappresentanti dell'Uganda Investment Authority, il Capo della Delegazione

dell'Unione Europea in Uganda ed il Direttore dell'Ufficio ICE di Johannesburg.

A seguire, dopo la pausa pranzo, sarà possibile, su richiesta, incontrare i relatori.

L'iniziativa inaugura il "Progetto Uganda" che prevede, come follow up, anche la realizzazione di una missione di operatori a Kampala in occasione della 20esima edizione della Fiera Internazionale dell'Uganda, UGITF, dal 4 al 10 ottobre 2012.

In allegato trasmettiamo la circolare e la scheda di adesione dell'iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione all'indirizzo coll.industriale@ice.it entro il 30 giugno 2012.

Cordiali saluti.

Eleonora Mari

UGANDA_circolare
UGANDA_scheda adesione

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner