Voucher per servizi di ricerca e sviluppo e valorizzazione del capitale umano per favorire processi di innovazione tecnologica delle PMI.

Apertura bando, il 15 giugno 2010

19/05/2010

Egregi Signori,

Vi informiamo che è stato pubblicato il bando regionale di finanziamento “Voucher per servizi di ricerca e sviluppo e valorizzazione del capitale umano per favorire processi di innovazione tecnologica delle micro, piccole e media imprese”.

Il bando, sviluppato nell'ambito dell'accordo di programma tra sistema camerale e Regione Lombardia, ha stanziato per le imprese mantovane 190.000 euro per finanziare, mediante l'assegnazione di voucher di vari importi, diverse attività di consulenza, tra cui:

-consulenza tecnologica;
-consulenza in materia energetica ed ambientale;
-consulenza in materia di sicurezza e salute dei lavoratori;
-consulenza in materia di check-up economico-finanziari;
-valorizzazione del capitale umano in azienda (inserimento personale in azienda e frequenza corsi master)

(Vedasi il testo completo del bando in allegato)

Le domande di richiesta del voucher andranno presentate in via telematica a partire dal 15 giugno prossimo, fino ad esaurimento dei fondi e non oltre il 31 dicembre 2010.

Su richiesta, Mantova Export è disponibile a gestire tutta la procedura per l’ottenimento e la rendicontazione del voucher (è previsto un corrispettivo).

A questo proposito, Vi invitiamo a contattare la Segreteria di Mantova Export (tel: 0376-326207, info@export.mn.it), che potrà fornirvi qualsiasi informazione.

Sperando di aver fatto cosa gradita, si porgono

Cordiali saluti,

A. Dotti
(Mantova Export)

BURL_Voucher2010.pdf

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner