Convenzione con MaryRent

noleggio a breve e medio termine con e senza conducente e la gestione del parco macchine aziendale

14/02/2008

Egregi Signori Soci,

Mantova Export ha stipulato una convenzione con il Centro Servizi Mary Rent riguardante il noleggio a breve e medio termine con e senza conducente e la gestione del parco macchine aziendale. Le aziende associate potranno godere di condizioni esclusive, che prevedono uno specifico listino scontato del 10% ed altri vantaggi, rispetto a quello riservato alla normale clientela. Il Centro Servizi Mary Rent, oltre a fornire auto con conducente (utili specialmente per coloro che devono recarsi in aeroporto, o che devono accogliere ed accompagnare un cliente estero), è specializzato anche per la fornitura di contratti di noleggio a lungo termine, che è  uno strumento importante per la pianificazione dei costi del parco auto. 

Per le aziende che preferiscono la proprietà come scelta per il proprio parco auto, l’accordo prevede la disponibilità di prodotti per la gestione completa dell’automezzo:

- scadenziario bolli e assicurazioni, manutenzione, gestione sinistri, controllo e cambio pneumatici

-card di assistenza che garantisce il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo con vettura sostitutiva, per la durata di un anno. Vi è la possibilità, tramite contratti prepagati, di attivare programmi di manutenzione ordinaria e straordinaria. 

L’accordo prevede, inoltre, il recupero ed il trasporto di automezzi in avaria anche a lunga distanza, applicando uno sconto pari al 20% rispetto alle tariffe ANCSA ufficiali. Per utilizzare il servizio ed avere maggiori informazioni, occorre contattare il signor Maurizio Montanari- Referente Centro Servizi Mary Rent-  cell. 335/8409294, tel. 0376/381293, fax. 0376/268098, e-mail: noleggio@maryrent.it specificando di essere associati a Mantova Export, oppure telefonare a Mantova Export, Sig.ra Eleonora Mari (tel. 0376-326207). Con i migliori saluti.

A. Dotti
(Direttore)
ultime news

25/10/2024dichiarazione CBAM III trimestrescadenza 31 ottobre

Si avvicina la scadenza per la compilazione della dichiarazione CBAM relativa al III trimestre 2024 e molte aziende sono in difficoltà in quanto i fornitori esteri non comunicano i dati necessari.

Alcuni suggerimenti su come procedere
visualizza tutti
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner