it
Home
Società
Chi siamo
I nostri numeri
Dove siamo
Organizzazione
Come associarsi
Target
Link utili
Linkedin
Servizi
I nostri servizi
Consulenza specialistica
Ricerche di mercato
Servizi linguistici
Marchi e Brevetti
Servizio fiere
Export check-up
Corrieri espressi
Informazioni commerciali
Servizio intrastat
Servizio di rimborso dell’IVA estera
Formazione
Partner
Soci enti pubblici o privati
Soci banche
Soci Grandi imprese
Aziende clienti
Tutte le aziende
Abbigliamento ed accessori
Arredamento
Attrezzature e macchine per l'agricoltura
Edilizia
Macchine e impianti
Prodotti industriali
Prodotti zootecnici
Veicoli, accessori e parti
Alimentari
Articoli e attrezzature per lo sport ed il tempo libero
Cosmetici
Elettronica ed elettrotecnica
Legno
Pennelli
Prodotti per la casa
Varie
News
Video
Servizio clienti
Contatti
Richiesta informazioni
News
>
Fare affari in India
Fare affari in India
workshop a Milano
29/06/2007
Egregi Signori Soci,
con la presente Vi invitiamo a partecipare al seguente incontro sull'India che si terrà a Milano il 16 luglio p.v. Il seminario non intende raccontare fatti ben noti, né ambisce a fornire le ricette necessarie per entrare con successo nel mercato indiano; sono stati invitati alcuni rappresentanti dell’economia e delle istituzioni italiane che – a vario titolo e con differenti ruoli – hanno conosciuto in modo diretto e profondo i mercati internazionali, per chiedere loro di raccontare le proprie esperienze dirette. Di seguito il programma dell’incontro:
“Fare affari in India”
16 luglio 2007 (dalle ore 9.45 alle ore 13.30 presso il Centro Svizzero in Via Palestro, 2 - Milano)
Benvenuto e presentazione dell’evento:
Marco Vitale, Presidente Fondazione ISTUD
Relatori - Panel discussion
- Emma Bonino, Ministro del Commercio Internazionale e per le Politiche Europee
- Silvio Barzi, Vice Direttore Generale UniCredit Banca – Responsabile Direzione Marketing
- Vittorio Calvanico, Responsabile Area Attività Internazionali del Gruppo MPS - Angelo Crippa, Direttore Application Services per l’Europa, IBM Global Business Services
- Alessandro Dotti, Direttore del Consorzio Mantova Export
- Cesare Gaetani, Responsabile Team Specialistico Asia, Direzione Rete Estera IntesaSanPaolo
- Antonio Marcegaglia, Amministratore Delegato Marcegaglia
- Luca Maulini, Business Development Manager di Lavazza
- Gianmario Sbranchella, Vice Presidente Esecutivo Camera di Commercio Indiana per l’Italia
- Valter Trevisani, Direttore Centrale di Assicurazioni Generali
- Victor Uckmar, Professore Emerito dell’Università di Genova
Chairman: Maurizio Guandalini, Economista e saggista, Fondazione ISTUD
Coordina: Alberto Melgrati, Docente Fondazione ISTUD
La partecipazione all’incontro è gratuita. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso:
Segreteria Comunicazione e Marketing
Fondazione ISTUD
Corso Umberto I, 71 - 28838 Stresa (VB)
Tel. 0323.933.801
Fax 0323.933.805
E-mail: formazioneISTUD@istud.it
Rimanendo a Vostra disposizione, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.
A. Dotti
(Direttore)
Mantova Export
www.export.mn.it
Sistema Qualità conforme alle norme ISO 9001:2000 certificato da S.G.S.
precedente:
Dal 1-7-2007 il 'visto uscire' elettronico
successivo:
Bando per l'internazionalizzazione delle imprese
News
ultime news
02/12/2024
ORARIO UFFICI FESTIVITA' 2024
28/11/2024
NUOVA BOLLETTA DOGANALE DI ESPORTAZIONE: COSA CAMBIA PER LE IMPRESE
Breve webinar 4 dicembre 2024 - ore 9:00
20/11/2024
REG. 2023/1115 SULLA DEFORESTAZIONE
rinvio di un anno all'entrata in vigore
08/11/2024
INTRASTAT
nuova nomenclatura combinata (voci doganali) 2025
visualizza tutti
Condividi
Mappa del sito
Copyright © 2009-2024 Mantova Export - tutti i diritti riservati
consulenza import export - p.iva 00426700209
[Privacy Policy]
[Cookie Policy]
[Modifica impostazioni cookie]