FONDI PRO TERREMOTATI

01/06/2012

Il disastro che si è abbattuto nelle nostre zone e che ha colpito duramente famiglie e imprese, ha dato il via a diverse iniziative di sostegno da parte di enti e istituzioni bancarie.

Molte di queste azioni sono state riprese dai mezzi di comunicazione, ma spesso risulta difficile distinguere tra strumenti già operativi e semplici annunci di iniziative future. Per dare un piccolo contributo, abbiamo pensato di raccogliere informazioni direttamente dalle varie CCIAA delle province coinvolte dal sisma e dagli istituti bancari, riepilogando il tutto in un documento che è possibile scaricare al seguente link:

http://www.export.mn.it/ita/Download/fondi pro terremotati.doc

Contiamo di mandarvi ulteriori aggiornamenti, in concomitanza con l'evolversi della situazione. Desideriamo, infine, esprimere tutta la nostra più profonda solidarietà a coloro che hanno perduto delle persone care, la casa o il lavoro. Lo staff di Mantova Export

ultime news

15/09/2023KENYA Country Presentation | 29 Settembre



Country Presentation Online dedicata al Kenya, che si svolgerà in formato virtuale il 29 Settembre 2023 su piattaforma Zoom

14/09/2023La dichiarazione CBAM (emissioni di carbonio) per talune merci importate

dal 1° ottobre 2023, le imprese europee che importeranno taluni prodotti nei settori del cemento, alluminio, ferro e acciaio, fertilizzanti, elettricità ed idrogeno dovranno richiedere ai propri fornitori tutta una serie di informazioni, relative alle emissioni di carbonio collegate alla produzione dei beni importati, necessarie per predisporre la "dichiarazione CBAM".

visualizza tutti
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner