Il rischio insolvenze e le informazioni commerciali

Mantova Export, ha, oramai da molti anni, un contratto con Dun & Bradstreet (ora Cribis-D&B), società specializzata in informazioni commerciali per aiutare a farsi un'idea più concreta della solvibilità dei propri clienti.

13/07/2015

Con l'aumento dei casi di insolvenza, sempre più aziende hanno iniziato ad utilizzare i servizi delle varie società specializzate in informazioni commerciali.
Certamente queste informazioni non eliminano il rischio di ricevere degli insoluti, ma aiutano a farsi un'idea più concreta della solvibilità dei propri clienti. Tuttavia, le aziende che vendono informazioni commerciali tendono a legare i clienti con contratti che prevedono l'acquisto preventivo di un certo numero di informazioni; in questo modo, ci si trova a pagare anticipatamente dei rapporti informativi senza sapere se poi, nell'arco dell'anno, si utilizzeranno o meno. Per ovviare a questo inconveniente e per ottenere un prezzo veramente competitivo, Mantova Export, ha, oramai da molti anni, un contratto con Dun & Bradstreet (ora Cribis-D&B), grazie al quale acquista in prima persona un consistente pacchetto di informazioni a prezzi da gruppo di acquisto.

In questo modo, i Soci di Mantova Export possono richiedere singoli rapporti informativi direttamente ai nostri uffici, pagandoli a prezzi di assoluto favore e solo, senza essere costretti a vincolarsi a nessuno.

Per quanto riguarda i prezzi dei rappori informativi, sono i seguenti:



  • Italia, San Marino:
    Euro 36,50


  • Andorra, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco, Spagna, Irlanda, Portogallo:
    Euro 64,00


  • Resto dell’Europa occidentale e orientale (esclusa la Russia):
    Euro 84,50


  • Canada e U.S.A.:
    Euro 96,50


  • tutte le rimanenti Nazioni:
    Euro 126,50




Per maggiori informazioni riguardo il servizio, potete contattare la Sig.ra Gabriella od il direttore.
Contatti >
ultime news

15/09/2023KENYA Country Presentation | 29 Settembre



Country Presentation Online dedicata al Kenya, che si svolgerà in formato virtuale il 29 Settembre 2023 su piattaforma Zoom

14/09/2023La dichiarazione CBAM (emissioni di carbonio) per talune merci importate

dal 1° ottobre 2023, le imprese europee che importeranno taluni prodotti nei settori del cemento, alluminio, ferro e acciaio, fertilizzanti, elettricità ed idrogeno dovranno richiedere ai propri fornitori tutta una serie di informazioni, relative alle emissioni di carbonio collegate alla produzione dei beni importati, necessarie per predisporre la "dichiarazione CBAM".

13/09/2023Sanzioni UE alla Russia - il punto della situazione

webinar gratuito 25 settembre 2023 - ore 9.30
visualizza tutti
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner