Incoming di buyer esteri a Mantova

Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo, offrono alle imprese lombarde l'opportunità di partecipare ad un progetto di incoming di operatori economici stranieri in Lombardia per favorire l'internazionalizzazione e l'accesso ai mercati esteri.

14/07/2015

Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo, nell'ambito dell'Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività, offrono alle imprese lombarde l'opportunità di partecipare ad un progetto di incoming di operatori economici stranieri in Lombardia per favorire l'internazionalizzazione e l'accesso ai mercati esteri.
In tale ambito, saranno selezionati ed invitati nell'arco dei 6 mesi circa 230 buyer provenienti da tutto il mondo che realizzeranno incontri b2b nelle province lombarde, portando EXPO 2015 sui territori, potenziandone le ricadute positive per il tessuto imprenditoriale locale. La partecipazione all'iniziativa faciliterà le MPMI lombarde nella ricerca di nuove opportunità commerciali, attraverso l'organizzazione di incontri d'affari "one to one" con controparti estere adeguatamente selezionate.
In particolare, la Camera di commercio di Mantova organizza per le imprese mantovane questi appuntamenti:
 
  • 8 ottobre 2015 - abbigliamento, calzetteria ed accessori moda
  • 23 ottobre 2015 - meccanica agricola e subfornitura (beni strumentali)
  • 29 ottobre 2015 - agroalimentare e vini

COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE
E IL COMPANY PROFILE


Per informazioni e adesioni
Ufficio estero - Lombardiapoint
Alessandra Merciaro
Tel. 0376234421
E-mail promozione@mn.camcom.it

Modulo di partecipazione
Company Profile
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner