IRAQ - Procedura registrazione Bechtel

09/06/2003

IRAQ - Procedura registrazione Bechtel

La nostra associazione, Federexport, ricorda che per poter partecipare a gare di sub-fornitura e sub-contracting indette dalla Bechtel - la società americana assegnataria del contratto per la ricostruzione delle infrastrutture in Iraq - è necessario che le imprese interessate si registrino nel sito Internet della Bechtel. La registrazione – che avviene attraverso il database gestito dalla società Dun & Bradstreet - è essenziale per poter accedere alla fase di prequalificazione.
In base ai requisiti richiesti e alle caratteristiche delle imprese registrate, la Bechtel procede poi a redigere la tendering list.
Si apre dunque la fase di valutazione delle offerte per poi assegnare i sub-contratti. La procedura da seguire per la registrazione è la seguente:

*accedere al sito della D&B per la registrazione delle imprese straniere:

http://www.dnb.it/chisiamo/certifica_load.html

Riempendo on-line la scheda che appare nel video, si fa richiesta del codice necessario per accedere poi alla registrazione nel sito della Bechtel. L'assegnazione del D-U-N-S number è gratuita e richiede un periodo variabile fino a 30 giorni. E' possibile richiedere la procedura rapida, con assegnazione del codice entro 5 giorni, al costo di 25US$. *Una volta ottenuto il proprio D-U-N-S number, è possibile registrarsi nel sito della Bechtel, seguendo le istruzioni indicati nella pagina web:
https://supplier.bechtel.com/portal/index.jsp. Mantova Export
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner