it
Home
Società
Chi siamo
I nostri numeri
Dove siamo
Organizzazione
Come associarsi
Target
Link utili
Linkedin
Servizi
I nostri servizi
Consulenza specialistica
Ricerche di mercato
Servizi linguistici
Marchi e Brevetti
Servizio fiere
Export check-up
Corrieri espressi
Informazioni commerciali
Servizio intrastat
Servizio di rimborso dell’IVA estera
Formazione
Partner
Soci enti pubblici o privati
Soci banche
Soci Grandi imprese
Aziende clienti
Tutte le aziende
Abbigliamento ed accessori
Arredamento
Attrezzature e macchine per l'agricoltura
Edilizia
Macchine e impianti
Prodotti industriali
Prodotti zootecnici
Veicoli, accessori e parti
Alimentari
Articoli e attrezzature per lo sport ed il tempo libero
Cosmetici
Elettronica ed elettrotecnica
Legno
Pennelli
Prodotti per la casa
Varie
News
Video
Servizio clienti
Contatti
Richiesta informazioni
News
>
Missione commerciale in Giappone per Manager dell'Unione Europea
Missione commerciale in Giappone per Manager dell'Unione Europea
"Get ready for Japan" 18-29 Maggio 2020
22/11/2019
L'EU-Japan Centre for Industrial Cooperation propone il programma di formazione
'Get Ready for Japan',
che si terrà dal 18 al 29 maggio 2020.
Il programma "
Get Ready for Japan
" della durata di due settimane, offre ai manager dell'UE l'opportunità unica di sperimentare e comprendere gli elementi culturali ed economici che definiscono e spiegano le imprese e le conquiste tecnologiche del Giappone. Si concentra sulla gestione aziendale e consiste in una combinazione di lezioni, casi di studio, esercizi di giochi di ruolo con manager giapponesi e visite aziendali.
Lo scopo della missione in Giappone è:
- acquisire una comprensione ampia dell'ambiente aziendale giapponese, delle pratiche commerciali e delle comunicazioni personali in stile giapponese al fine di trovare i modi per fare business di successo;
- prendere coscienza del processo decisionale all'interno delle aziende giapponesi e quindi acquisire una migliore comprensione del loro stile di negoziazione e della loro gerarchia;
- dare l'opportunità di rafforzare i rapporti con gli attuali clienti giapponesi e facilitare i contatti con quelli futuri.
Al fine di garantire un alto livello di attenzione personale, il numero di partecipanti è limitato a 14.
L'EU-Japan Centre for Industrial Cooperation copre tutti i costi relativi alla formazione, come gli onorari dei relatori, l'affitto delle sale e i trasferimenti per le visite aziendali, per i partecipanti delle PMI. Inoltre, le PMI possono beneficiare di un contributo di 1200 euro.
Maggiori informazioni e scheda di adesione:
https://www.eu-japan.eu/events/get-ready-for-japan-training-programme
Contatti: Jessica MICHELSON
jessica@eu-japan.eu
Data ultima di adesione: Giovedì 13 febbraio 2020
precedente:
LE NUOVE REGOLE IVA DAL 1 GENNAIO 2020
successivo:
SINGAPORE
News
News
14/02/2025
INTRASTAT 2025
20/01/2025
dichiarazione CBAM IV trimestre 2024
16/01/2025
UE - CILE
ultime news
14/02/2025
INTRASTAT 2025
aggiornamento Intr@web alla versione 26.0.0.0
20/01/2025
dichiarazione CBAM IV trimestre 2024
scadenza 31 gennaio 2025
16/01/2025
UE - CILE
1° febbraio entrerà in vigore il nuovo accordo preferenziale
16/01/2025
CORSO ALTA FORMAZIONE IN COMMERCIO ESTERO
incontri aziende/studenti diplomati
visualizza tutti
Condividi
Mappa del sito
Copyright © 2009-2025 Mantova Export - tutti i diritti riservati
consulenza import export - p.iva 00426700209
[Privacy Policy]
[Cookie Policy]
[Modifica impostazioni cookie]