Missione economica in Turchia

Istanbul e Izmir

23/10/2007

La missione economica in Turchia dal 5 al 9 novembre avrà come tappe Istanbul e Izmir.

E' una missione plurisettoriale, cui hanno aderito 9 imprese lombarde, espressione di diversi comparti produttivi della provincia. La Turchia è uno dei partner emergenti per l'interscambio commerciale con la Provincia di Mantova ed è ponte geografico tra Europa, Mediterraneo, Asia Minore e Repubbliche ex sovietiche.
Rappresenta un mercato di oltre 80 milioni di abitanti con buone prospettive di crescita e opportunità di collaborazioni anche produttive.

La Camera di Commercio Italiana di Istanbul organizzerà incontri per le imprese nella capitale economica del Paese e, nei giorni successivi, a Izmir (l'antica Smirne), polo industriale in forte crescita affacciato sul mare Egeo.

La missione è agevolata dai fondi camerali resi disponibili per l'occasione.
ultime news

15/09/2023KENYA Country Presentation | 29 Settembre



Country Presentation Online dedicata al Kenya, che si svolgerà in formato virtuale il 29 Settembre 2023 su piattaforma Zoom

14/09/2023La dichiarazione CBAM (emissioni di carbonio) per talune merci importate

dal 1° ottobre 2023, le imprese europee che importeranno taluni prodotti nei settori del cemento, alluminio, ferro e acciaio, fertilizzanti, elettricità ed idrogeno dovranno richiedere ai propri fornitori tutta una serie di informazioni, relative alle emissioni di carbonio collegate alla produzione dei beni importati, necessarie per predisporre la "dichiarazione CBAM".

13/09/2023Sanzioni UE alla Russia - il punto della situazione

webinar gratuito 25 settembre 2023 - ore 9.30
visualizza tutti
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner