Nell’ambito del Progetto finanziato con l’aumento del 20% del diritto annuale e grazie alla collaborazione con AlmaLaurea, ente accreditato all’intermediazione, PromoImpresa-Borsa Merci mette a disposizione delle imprese mantovane un servizio gratuito di ricerca attiva di profili professionali di alto livello (laureati) da inserire in azienda.
Le imprese interessate possono inviare una manifestazione di interesse (tramite il modulo allegato), per essere prese in carico da PromoImpresa-Borsa Merci, che attiverà con AlmaLaurea la pubblicazione di annunci di ricerca di personale sul sito www.almalaurea.it, sezione Bacheca annunci, ove sono presenti curricula di neolaureati ma anche di candidati con più anni di esperienza.
Per perfezionare l’annuncio all’interno della piattaforma, alle imprese interessate verrà chiesto di compilare un format descrittivo contenente i propri dati anagrafici e le specifiche della figura professionale e delle mansioni per le quali ricerca la figura da inserire in organico (per esempio: attività connesse al ruolo, studi richiesti, requisiti tecnici, informatici e linguistici...).
Successivamente alla pubblicazione on-line dell’annuncio, AlmaLaurea invierà una e-mail personalizzata ai laureati in linea con il profilo ricercato per sollecitare l’invio di candidature a più target possibile. L’azienda, alla quale verrà comunicato un codice di accesso, potrà autonomamente accedere sul sito AlmaLaurea e consultare tutti i curricula ricevuti o, in alternativa, ricevere tutte le candidature direttamente sulla propria e-mail.
Le manifestazioni di interesse verranno prese in carico in ordine di arrivo.
Per informazioni:
promoimpresa@mn.camcom.it MANIFESTAZIONE INTERESSE