SORVEGLIANZA INTERNATIONAL BUSINESS NAME (IBN)

Monitoraggio nomi commerciali

28/10/2016

Da molti anni Mantova Export offre un efficace servizio di sorveglianza marchi che consente alle imprese di proteggere il proprio marchio sulla base di quello che è l’interesse del marchio stesso.

Da oggi è possibile attivare una protezione più estesa per il vostro marchio, la SORVEGLIANZA MONDIALE SUI NOMI COMMERCIALI (International Business Name) che effettua un monitoraggio di tutti i nomi commerciali di nuova creazione – sia registrati ufficialmente che di common law, come componente importante di una strategia completa di protezione del brand.

In che cosa consiste il servizio?

- La sorveglianza IBN individua nomi commerciali in uso a livello mondiale in 212 giurisdizioni. Il nostro partner Thomson Reuters, in collaborazione con D&B, raccoglie dati da diverse fonti, tra le quali anche i media e le pubblicazioni, fusioni e acquisizioni, registri governativi e dati finanziari.

- E' l’unica banca dati di common law disponibile al Mondo
 
- L’esito è sia di identità che di similitudine
 
- La sorveglianza IBN differisce dalle classiche sorveglianza tra Nomi Sociali, le quali coprono società registrate ufficialmente.
 
- Invio mensile degli esiti (via email)
 
- A richiesta: possibilità di limitare il risultato in base alle classi di Nizza (tutte le attività sono state infatti riclassificate anche in base alla classificazione di Nizza)


Per un preventivo ed ulteriori informazioni contattare Davide Arcadio - arcadio@export.mn.it
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner